Guerriglia non è

18 febbraio, 2007

Questa è una passata campagna Braun Lady Shaver, firmata dall’agenzia LeoBurnett tedesca. Non esageriamo con le campagne di guerriglia marketing – soprattutto ambientali. Il cattivo gusto è sempre lì ad un passo, e questa installazione ci è entrata con entrambi i piedi.

Guerriglia NON è arte contemporanea, NON è provocazione. Il fatto che abbia più impatto con il pubblico (ed il più delle volte costi meno che le campagne video/stampa istituzionali) non deve diventare giustificazione per fare qualsiasi cosa purché attiri.

Annunci

Una Risposta to “Guerriglia non è”

  1. giulia Says:

    invece è stafiga!
    ma ke ne sai te..COPY!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: