Post MySpace

18 dicembre, 2006

Inizialmente diffidavo dal fenomeno MySpace. Vuoi la grafica terribilmente kitsch, vuoi la saturazione di gruppetti rock emergenti. Negli ultimi due giorni mi sono dovuta ricredere. Ho conosciuto – grazie alla pagina di Katahomo – due persone squisite.

Alessio Fava, regista freelance di Torino [con la sua Noage Film] – che mi ha proposto di scrivere e girare uno spot televisivo vero e proprio sul mio catalogo.

Enrico Nascimbeni, meritevole cantautore di Verona – che presto mi manderà in dono il suo ultimo album. Persona squisitamente autoironica. Ce ne fossero.

“Ideale per portare nel baratro della noia feste allegre. Basta che si metta a suonare alla chitarra le sue canzoni che l’allegria svanisce e la tristezza coglie tutti i presenti. Disponibile anche per concerti improvvisati davanti a chiese, case di riposo, club prive’, citta’ mercati (in qualsiasi stagione). Non sporca, non lascia tracce ed accetta anche rotture della sua chitarra in testa (previo rimborso spese). In vendita qui.”

 

Mi piace davvero tutta questa rete creativa.

3 Risposte to “Post MySpace”

  1. Cilions Says:

    Mi vendi? dai… dai… ti prego… sei bravissima;)

  2. StM Says:

    Be’, per carità, le persone sono sempre le persone… ce ne sono di tutti i tipi ovunque. E ce ne possono essere anche di interessanti pur tra coloro che infaustamente scelgono piattaforme orribili -.- (conosco qualcuno di interessante che non leggo perchè usa… spaces.live.com… non è questione “politica”, giurin giuretta, è proprio che a navigarci mi viene l’angoscia, commentare non riesco, a volte nemmeno leggere… eccheccavolo).


Rispondi

