Il compleanno di Alice

11 dicembre, 2006

A me spiace sempre tanto che il mio compleanno venga trascurato o peggio ancora dimenticato su qualche agenda (anche se a volte sono io la prima a farlo). Quest’anno però, dopo numerosi compleanni deludenti, ho deciso di farmi tanti tantissimi auguri da sola per i miei vicini ventidue anni! Ma non solo..  Scrivo essenzialmente per invitare tutti voi a farmi un regalo per il 15 dicembre. Cliccando sull’immagine qui sotto troverete una lista doni – che sarebbero molto graditi per il mio nuovo anno. Scegliete voi gli articoli e le quantità. Avete tre giorni di tempo. Intanto, domani mattina alle 6.26 parto per Roma. Mi regalo qualche giornata di relax nella capitale – per poi arrivare a venerdì ed aprire i vostri pensieri.

regali alice

3 Risposte to “Il compleanno di Alice”

  1. Gianluca Says:

    Auguri Alice!
    Io ti regalo un flacone di “Aria pulita” :-)

  2. giulia Says:

    io un bel hazzo de niente

  3. Riccardo Says:

    il mio compleanno era il 30 novembre quindi nn molto tempo fa….. e avrei voluto ricevere un po di PAUSA da quest’ inferno in cui sono… purtroppo nn l’ho avuta.. e spero tu ne abbia… ciao passa da me se vuoi…. bye bye!


Rispondi

