Punto della situazione

8 dicembre, 2006


Capitolo Katahomo.
Nei giorni scorsi ho pensato al restyling del logo di Katahomo. Due colori Pantone, una sola K con le braccia irregolari, un puntino che esce dalla macchia sotto. Credo dia il senso di ironia generale del progetto. Nei prossimi giorni finirò la relazione seriosa sulla corporate identity del tutto.

Capitolo Nadàr Solo.
Questa sera avranno il concerto all’Hiroshima Mon Amour di Torino, dalle 2230 in poi. Per loro si chiude un capitolo, e se ne riapre un altro – perché oltre ad essere un ulteriore trampolino di lancio, permetterà a loro di fare il punto della situazione e del percorso intrapreso sei mesi fa, al cambio di comunicazione. Il lavoro da fare sul gruppo è ancora tanto, il cd deve ancora uscire (è questione di settimane), ma sono veramente sulla strada giusta.

Capitolo La Barba.
Qualcuno ricorderà questo scritto qui inviato al contest di Giudizio Universale. Beh, ha vinto. Ma l’ho saputo non dalla loro redazione, ma da un mio ex docente di Teoria della Letteratura dell’Università di Genova che, riconosciuto il mio nome e cognome, mi ha contattata via mail per farmi i complimenti. [NB. Non ci vediamo da tre anni – l’ultima volta, all’esame, mi schiaffò un 23]. Davvero una bella cosa.

Una Risposta to “Punto della situazione”

  1. giulia Says:

    e capitolo SoundWhole
    quando lo apri?


Rispondi

