Alice ospite al Salotto di Mao

1 dicembre, 2006

Nessuno l’ha mai vista. Alcuni dicono che non esista davvero, che sia uno pseudonimo di un omaccione barbuto. Altri sostengono che si tratti di un marchio dei progetti più in/on line. Intanto, si sta diffondendo in rete come un virus di leggerezza. Prima fotografando le persone sul treno e scrivendo su di loro curiose seconde vite [su Visioni Binarie]. Poi dopo tre mesi di carcere causa violazione della privacy, decide di prendere le redini del gruppo torinese Nadàr Solo, spingendoli a fare guerriglia marketing con Il Caso NS. Dopo un tentativo di lapidazione da parte di tutte le blog star italiane, riparte con Katahomo, il catalogo di esseri umani. Qualcuno sostiene che il 3 dicembre si incontrerà con Mao, proprio nel suo salotto. Paparazzi avvertiti.

Ebbene si. Domenica 3 dicembre dalle 2230 in poi, sarò ospite del Talk Show di Mao – all’Alcool Torino, Lungo Po Cadorna, angolo via Matteo Pescatore. Tema centrale ha “Trailer Torino – Parte Terza”. Gli ospiti della serata saranno 4 esponenti della Torino creativa e che non riesce a stare ferma. Io sarò li con Katahomo, Visioni Binarie ed il Caso NS.

Altri ospiti: Principe, membro della Suite Foundation e nome di spicco del panorama rap torinese ed italiano. – Marianna l’editora di Zandegù e lo scriba Matteo De Simone – Gli ideatori ed organizzatori di Torino Ribelle – Festival di video selvaggio.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: