Ciao, io sono Mac

20 agosto, 2006

Mi chiedo se attualmente esistano in circolazioni spot più geniali di questi qui. Semplicemente perfetti.

4 Risposte to “Ciao, io sono Mac”


  1. L’Estate è agli sgoccioli, arriva Settembre; sembra il percorso d’un calendario, ma per me quel mese significa tutto….
    Goditi queste ultime stille d’Estate, mi raccomando; la Bella Stagione termina nella realtà, ma fra i sogni è eterna con ricordi indimenticabili.
    Ti voglio bene.
    Baci da Napoli,

    Emilia

  2. Matteo Says:

    ecco io che uso un pc nemmeno riesco a vederlo lo spot. poco male, stufo della creatività da spot, piace poco a me.

  3. Chiara Says:

    mauha allora non sono l’unica col pc abbastanza pacco da non riuscire a visualizzare lo spot…
    Magra consolazione…
    Un bacio
    Chiara

  4. zop Says:

    hey come stai? un bacione! z


Rispondi

