Make your IED clean

3 giugno, 2006


le mie tre proposte

CLIENTE
Istituto Europeo di Design – Sede di Torino

OBIETTIVI
Sensibilizzare tutti gli abitanti della Sede ad un utilizzo rispettoso degli spazi e dell'attrezzatura per migliorare la qualità della vita all'interno di essa, evidenziando le problematiche che sono generate dalla condivisione degli spazi di così tante persone.

STRATEGIA
Invitare tutti a contribuire attivamente, col dovuto rispetto, alla gestione degli spazi e alla loro pulizia, per rendere migliore, soprattutto a sé stessi, la parmanenza e la vivibilità all'interno della Sede.

TARGET
Gli studenti, i docenti, lo staff, ed eventuali visitatori esterni.

TONE
Chiaro, coinvolgente e ironico.

FORMATI BASE
Locandine A3
Card 10×15

5 Risposte to “Make your IED clean”

  1. lealidiicaro Says:

    quella con il cestino seconod me è la più bella :)
    Spero che tu stia un po’ meglio
    Bacio
    Chiara

  2. dierre Says:

    Forse sono io un po’ tonto, ma non riesco a capire cosa il “gratta stacca e vinci” dovrebbe invitarmi a fare…

    Bacione


  3. mi piace il cestino. le altre due no, proprio no.
    ciao!

  4. golempraga Says:

    Ciao,molto karino il blog,komplimenti!ti invito a dare un’okkiata al mio se ti va…io il tuo lo terrò d’okkio :)


  5. @dierre
    Nel brief venivano ricordati i punti deboli della pulizia della scuola. I mozziconi in giardino. I cestini. La carta igenica nei bagni.

    Lo scotch sulle pareti.

  6. mm Says:

    io avrei scelto un font diverso. e le foto non fanno pensare all’assenza di pulizia nelle scuole e negli spazi pubblici. le sigarette non sembrano neanche puzzare.


Rispondi

