I Crai

30 aprile, 2006

 

CLIENTE: Supermercati CRAI

TARGET: Il terget di riferimento è allargato a tutti gli attuali clienti e ai potenziali futuri.

OBIETTIVI: Comunicare la promozione stagionale: 3×2 in modo chiaro, forte e riconoscibile rispetto alla concorrenza.

STRATEGIA: Creare una comunicazione che, con un'ottica istituzionale, dia una connotazione di simpatia e sviluppi notorietà e riconoscibilità, attirando nuovi clienti.

COMUNICAZIONE: Si svilupperà su affissione murale, su tutto il territorio nazionale. Il tone dovrà essere accattivante e moderno.

RICHIESTE: Presenza chiara e leggibile del LOGO. Inserimento del pay-off istituzionale: CRAI Genuinamente italiano

FORMATO: Manifesto cm 140×200

Annunci

2 Risposte to “I Crai”


  1. […] Questa mattina ho presentato due lavori definitivi per i supermercati Crai [precedentemente avevo pubblicato il brief ed una bozza qui]: […]

  2. . Says:

    in quel 3×2 vedo un messaggio subliminale..


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: