Effetto secco

24 aprile, 2006

Le persone sotto la doccia canticchiano, io invece che sono strana leggo le bodycopy degli shampoo e dei bagnoschiuma. Da giorni mi interrogavo sul perchè Bilboa [Cadey] per la nuova linea Styling Zone avesse scritto grande grande sulla confezione:

Effetto Liscio
da Normali a Secchi

Solo oggi, proseguendo la mia lettura, mi sono tranquillizzata. Insomma, niente paura, i capelli non passeranno da normali a secchi, ma semplicemente il prodotto è stato studiato per capelli o normali o secchi.

Occhio, copy.

Rispondi

